ADA IMMOBILI ADA IMMOBILI

ADA IMMOBILI

Rif Appartamento Roges

Descrizione

In vendita un prestigioso appartamento situato nel signorile contesto di Roges, a Rende. Questo elegante immobile di 165 mq si trova al quarto piano di un edificio dotato di ascensore e posto auto, garantendo un accesso comodo e agevole. La proprietà, in condizioni seminuovo, è caratterizzata da un'ottima classe energetica A1, che assicura un elevato comfort abitativo e un notevole risparmio energetico.

L'appartamento è composto da cinque vani, inclusi tre camere da letto, di cui una matrimonile con cabina armadio e bagno,un soggiorno doppio luminoso con terrazzo ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina è abitabile e ben attrezzata, anch'essa con accesso sul terrazzo.Sono presenti un secondo bagno ed una lavanderia che offrono praticità e comfort.
Il riscaldamento è autonomo e l'immobile è dotato di un sistema di condizionamento.L'ingresso condominiale è curato e rappresenta un biglietto da visita per gli ospiti. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione di prestigio in una delle zone più ricercate di Rende.
Possibilità di acquistare un box auto.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 4° piano 165 Mq 165 Mqc
Totale 165 Mqc

Dettagli

Contratto Vendita
Rif Appartamento Roges
Prezzo € 350.000
Provincia Cosenza
Comune Rende
Zona Roges
Superficie 165 mq
Vani 5
Camere 3
Bagni 2
Classe energetica A1 (DL 90/2013)
Piano 4 / 7
Livelli 1
Riscaldamento autonomo
Condizioni seminuovo
Anno di costruzione 2013
Ascensore si
Condizionamento si
Cucina abitabile
Soggiorno Doppio
Ingresso condominiale
Occupazione al rogito libero
ADA IMMOBILI
Immobiliare di Le Pera Sonia
Via A. Gramsci 1 87100 COSENZA (CS)
0984.482181 331.4304384
C.F.: LPRSNO82E70D005E P.IVA: 03161040781
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
Stampa